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Carrello

Informazioni di spedizione

I prodotti acquistati saranno consegnati dal Venditore via Corriere Espresso GLS all’indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione.

Le spese di trasporto sono a carico del cliente, e vengono aggiunte nel carrello prima di concludere l’acquisto.

Di seguito riportiamo la tariffa attuale (Iva inclusa) per consegna in tutta Italia comprese isole.

– TARIFFA STANDARD NAZIONALE : 15 euro

Generalmente i tempi di consegna al momento della merce pronta sono:

– da 1 giorni lavorativi per consegne in Italia
– da 2  giorni lavorativi per consegne nelle isole

Per le consegne fuori dal italia vengono applicate altre tariffe.

– TARIFFA UNIONE EUROPEA: 30 euro

– TARIFFA EUROPA NON UNIONE EUROPEA: 40 euro

– TARIFFA MONDO: 60 euro

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA DEI PRODOTTI

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.

Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Venditore con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce rimarrà presso la sede del corriere in stato di giacenza. Dopo 30 gg. dalla data di spedizione la merce tornerà al venditore. L’importo addebitato non verrà comunque riaccreditato al cliente nel caso dovesse risultare reperibile dopo i 30 gg. dalla data di spedizione.

È possibile che il pacco non arrivi nei tempi stabiliti, in tal caso, il cliente può contattare il servizio clienti segnalato sul sito e aprire un dossier per localizzare il pacco. Il Venditore non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.

La merce viaggia per conto e a rischio dell’acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Al momento della consegna il cliente deve verificare l’ integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) il Cliente dovrà contattare a.m.coutureparma@gmail.com.
La stessa indicazione dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e inoltrato entro 48 ore al Venditore al 3313827600 o via email a.m.coutureparma@gmail.com descrivendo l’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento. Consigliamo di apporre sulla lettera di vettura in possesso del corriere, la dicitura: si accetta con riserva di controllo, anche a imballo integro. Questo vi permetterà eventuali reclami sul contenuto di spedizione.